Il giorno 16/05/2015 abbiamo avuto una piacevole visita, dei nostril fratelli della comunita’ della parrocchia ortodossa di Milano“S.S. SERGIO, SERAFINO E VINCENZO“ con Padre archimandrita Dimitri (Fantini), Padre ieromonaco Siluan (Yaroslavtsev), Padre diacono Ion Dodon, accompagnati dai fedelli e dalla scuola domenicale della parrocchia. I bambini ci ha deliziato con le loro canti religiosi.
Abbiamo trascorso una bellissima giornata tutti insieme.

















